Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer: ad oggi, la VR è solo demo ed esperimenti

Phil Spencer: ad oggi, la VR è solo demo ed esperimenti

PlayStation VR
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 01/11/2016
In una recente intervista, il responsabile della divisione Xbox in Microsoft Phil Spencer si è detto fiducioso che la realtà virtuale sia pronta a trovare uno sbocco nel mondo dei videogiochi.

Secondo Spencer, però, ciò avverrà solo in futuro, dal momento che i titoli che sta giocando in questo momento sono poco più di demo ed esperimenti.



"Penso che la VR troverà il suo spazio nel gaming, farei questa scommessa. Abbiamo pensato Scorpio come una console abilitata per la VR. Che ciò accada quest'anno, l'anno prossimo o l'anno successivo...", ha spiegato il boss di Xbox a Stevivor.

Precisando che "non è affatto una critica", Spencer ha però sollevato la questione che "gran parte delle cose che sto giocando ora sembrano demo ed esperimenti". "È assolutamente giusto che stia succedendo" ma, in futuro, servirà un'evoluzione.

Voi cosa ne pensate?