Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fan di Mass Effect ricostruisce la Normandy con i Lego

Fan di Mass Effect ricostruisce la Normandy con i Lego

Mass Effect

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Microsoft

26 novembre 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/10/2016
Ci sono persone—come la sottoscritta—che si commuovono per la felicità, quando riescono a costruire qualcosa di almeno lontanamente decoroso con i mattoncini Lego. Un cubo, ad esempio, che dovrebbe somigliare (con molta immaginazione) ad una casa, o una mostruosità che secondo i piani doveva essere un'automobile. E poi ci sono altre persone, come Sebastian Brückner, che prendono i Lego e ti costruiscono la Normandy della serie Mass Effect.



Il fan del comandante Shephard ha pubblicato su Flickr una galleria del suo splendido lavoro, mostrando sia la Normandy SR-1 che la SR-2, entrambe ben note ai fan. Per quanto riguarda la SR-1, l'autore l'ha realizzata con 1.884 mattoncini, per una lunghezza complessiva di 72 cm.

Vi proponiamo qui sotto alcune immagini del suo lavoro, con in calce il link per la galleria completa. Come vi sembra questa versione della Normandy? Sapreste fare di meglio?

Fonte: GameReactor.eu