Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco il peso di Call of Duty: Infinite Warfare sulle diverse piattaforme

Ecco il peso di Call of Duty: Infinite Warfare sulle diverse piattaforme

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/10/2016
A pochi giorni dall'uscita, apprendiamo quello che dovrebbe essere il peso definitivo di Call of Duty: Infinite Warfare sulle diverse piattaforme. Secondo il sito Charlie Intel, infatti, il nuovo episodio della serie Activision avrà un peso di 44,6 GB su PS4—mentre Modern Warfare Remastered richiederà 37,2 GB. Per quanto riguarda Xbox One, invece, si parla di 52,1 GB per Infinite Warfare e di 45,85 GB per Modern Warfare Remastered.



Su PC, invece, i dati sono già ufficiali e al 100% certi, dal momento che vengono indicati sulla pagina Steam del prodotto: apprendiamo quindi che sarà necessario tenere liberi 70 GB per installare Infinite Warfare, mentre Modern Warfare Remastered richiede 55 GB.

Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo sul prossimo Call of Duty. Tenete d'occhio la nostra scheda per i dettagli già resi noti.