Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield 1: EA pubblica tweet infelici sulla WWI, poi li rimuove

Battlefield 1: EA pubblica tweet infelici sulla WWI, poi li rimuove

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/10/2016
Momenti imbarazzanti, sui social, per Electronic Arts: l'account ufficiale di Battlefield 1 ha infatti lanciato alcuni tweet, parte evidentemente di una nuova campagna promozionale, che sono risultati però parecchio infelici e di pessimo gusto. I cinguettii, poi cancellati dopo le reazioni avverse, lanciavano l'hashtag che si traduce come "cosa da Prima Guerra Mondiale", accompagnandosi ad alcune battute a effetto che scherzano su cose non proprio divertenti. Ecco gli screen dei tweet cancellati:





Un portavoce di EA, in seguito all'inconveniente, ha contattato Shacknews, dichiarando che "vorremmo scusarci per qualsiasi offesa causata dai contenuti che, nelle ultime 24 ore, sono comparsi sul nostro account Twitter @Battlefield. Non hanno trattato l'era della Prima Guerra Mondiale con il rispetto e la sensibilità che ci siamo impegnati a mantenere nel gioco e nelle nostre comunicazioni."

Vi ricordiamo che Battlefield 1, che sta avendo un ottimo riscontro di pubblico, è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli e la nostra video recensione, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.