Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Respawn su Titanfall 2: non importa la data d'uscita, un bel gioco viene notato

Respawn su Titanfall 2: non importa la data d'uscita, un bel gioco viene notato

Titanfall 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/10/2016
Nei giorni scorsi vi abbiamo riferito che, secondo gli analisti, il periodo d'uscita di Titanfall 2 finirà con il penalizzarne le vendite, dal momento che il debutto è incastrato tra quelli di Battlefield 1 e di Call of Duty: Infinite Warfare. Non è certamente dello stesso avviso Drew McCoy, producer presso Respawn, che ha le idee chiarissime: non importa il periodo di lancio di un gioco, perché se c'è dietro della qualità, il pubblico lo noterà.



"Non so di preciso quando venne decisa [la data d'uscita]. So solo che è stata fissata da parecchio tempo e che non c'era modo di cambiarla. Non mi preoccupa affatto, abbiamo davvero cercato di non preoccuparci" ha spiegato il producer. "Quando ti curi di ciò che fanno gli altri giochi, di quando escono, allora diventi preoccupato. Alla fine, stiamo facendo uscire un gioco di cui siamo felici, con cui ci divertiamo, di cui siamo fieri. Fino a quando sarà così, penso che troveremo un pubblico. Non importa la data d'uscita: un bel gioco viene notato."

Vi ricordiamo che abbiamo proposto la nostra succosa video recensione dedicata proprio a Titanfall 2. Il gioco è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.