Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hello Games sui social: No Man's Sky è stato un errore, poi rimuove il tweet

Hello Games sui social: No Man's Sky è stato un errore, poi rimuove il tweet

Tweet cancellato, è stato un hacker

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/10/2016
Aggiornamento, ore 17.06
Un redivivo Sean Murray è ricomparso su Twitter (per la prima volta dal 18 agosto) per chiarire che il tweet è stato inviato da un intruso che è riuscito ad intrufolarsi nell'account di Hello Games passando per LinkedIn. Murray scrive infatti che "se c'è qualcosa che è stato un errore, quello è stato usare LinkedIn senza l'autenticazione a due fattori." Ecco il suo tweet:

Mistero risolto, insomma: solo l'ennesimo annoiato del web che non aveva proprio niente di meglio da fare.

Aggiornamento, ore 15.11
Il profilo di Hello Games è diventato protetto e consente di visualizzare i tweet solo ai follower. Che ci sia stata una falla e il tweet sia stato inviato da un intruso? Per il momento, possiamo solo fare ipotesi. Nel frattempo, potete vedere la copia cache cliccando qui.

Aggiornamento ore 15
Il tweet è stato rimosso. Il mistero s'infittisce.

Originale
Dopo oltre un mese di inquietante silenzio, Hello Games è tornata a parlare sui suoi canali social, con un post che sinceramente nessuno poteva aspettarsi. Dopo aver taciuto su possibili aggiornamenti e fix relativi al gioco, il piccolo team britannico ha twittato semplicemente che "No Man's Sky è stato un errore." Dal momento che non è possibile l'embed del tweet, potete vederlo cliccando qui, mentre qui sotto mostriamo lo screen.



Attendiamo di capire se la compagnia inglese vorrà aggiungere commenti a questa frase lapidaria, se si tratta di una battuta o qualsiasi altra cosa.
Rimanete con noi per ogni novità.

Si ringrazia l'utente Darkobra per la gentile segnalazione.