Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Persona 5, un trailer ci presenta Ann

Persona 5, un trailer ci presenta Ann

Persona 5

PS4, PS3

Gioco di ruolo

15 settembre 2016 (Giappone) - 4 aprile 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/10/2016
Con un comunicato ufficiale, Deep Silver ha diffuso un nuovo video di Persona 5 che vuole presentarci il personaggio di Ann. Come leggiamo, "essere al centro dei pettegolezzi di una scuola è un modo rapido per far sentire chiunque un emarginato, e, Ann Takamaki di Persona 5 è in mezzo a tutto questo. Ann è una bella ragazza tormentata ogni giorno dai pettegolezzi ingiusti dei suoi coetanei. Ma nonostante il trattamento alla Lettera Scarlatta, Ann si preoccupa profondamente per i suoi amici ... che è il motivo per cui è così ansiosa di prendere la maschera per unirsi ai Ladri Fantasma."



"Questo anche a dispetto delle voci su di lei e dell'insegnante di ginnastica "eccessivamente amichevole" nei suoi confronti alla Shujin Academy. E mentre i Ladri Fantasma non si preoccupano sull'insegnante di ginnastica lascivo, Ann finisce per essere la cosa più vicina al punto di riferimento morale del gruppo. In più, lei è fortissima, la vorresti sicuramente al tuo fianco per guardarti le spalle in una lotta."


Potete vedere il video di presentazione in cima alla notizia, mentre in embed qui sotto vi proponiamo la video intervista a Erika Harlacher, doppiatrice del personaggio.



Vi ricordiamo che Persona 5 è atteso su PS4 e PS3 per il prossimo 14 febbraio. Per gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.