Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV è gold, celebra con il trailer Omen

Final Fantasy XV è gold, celebra con il trailer Omen

Scopri il nuovo trailer Omen

Final Fantasy XV
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 27/10/2016
Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV è finalmente entrato in fase gold.

Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico in computer grafica intitolato “Omen”. Omen è un trailer cinematografico concettuale creato dal famoso studio d’animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di Kingslaive: Final Fantasy XV.



Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata fidanzata.

Con l’entrata in fase Gold di Final Fantasy XV, gli sviluppatori ora si concentrano sulla creazione del Season Pass (24,99 €) e dei contenuti scaricabili che amplieranno ancora di più l’esperienza di Final Fantasy XV nel corso del prossimo anno.

Al centro del Season Pass ci sono tre episodi originali ambientati durante gli eventi di Final Fantasy XV. Ogni episodio ti permetterà di giocare con uno dei migliori amici di Noctis nel corso di una nuovissima avventura, con uno stile di gioco unico costruito attorno a ognuno dei compagni. La prima avventura si chiamerà “Episode Gladio”, e seguiranno “Episode Ignis” ed “Episode Prompto”. Ogni episodio potrà anche essere acquistato separatamente.

A seguito degli episodi individuali verrà poi pubblicato Comrades; un pacchetto espansione per Final Fantasy XV con una nuovissima modalità co-op online fino a 4 giocatori, in cui tu e i tuoi amici potrete controllare Noctis, Gladio, Ignis e Prompto e giocare in squadra. Comrades potrà anche essere acquistato separatamente ed è incluso nel pass stagionale.

Gli episodi e i contenuti aggiuntivi sono diretti da Haruyoshi Sawatari (produttore della Business Division 2) sotto la supervisione di Hajime Tabata, direttore di Final Fantasy XV, e sviluppati dai membri del team di sviluppo di Final Fantasy XV.

“Lo scorso anno ho viaggiato molto e ho anche partecipato a diverse fiere ed eventi. Ho percepito una forte passione e grandi aspettative per Final Fantasy XV da parte dei fan della serie di tutto il mondo”, ha dichiarato Sawatari.

“Così ho voluto fare in modo che i fan potessero divertirsi ancora di più con il gioco esplorandolo ancora più a fondo. Ho l’intenzione di dare forma a questi sentimenti per offrire un’esperienza fuori dal comune”.