Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Berserk and The Band of The Hawk: Koei Tecmo ci parla dei combattimenti

Berserk and The Band of The Hawk: Koei Tecmo ci parla dei combattimenti

Berserk and The Band of The Hawk

PC, PS4, PS3, PSVITA

Azione

27 ottobre 2016 JAP - 24 febbraio 2017 Europa

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/10/2016
Il publisher Koei Tecmo ha recentemente parlato dei combattimenti presenti in Berserk and The Band of The Hawk, nuovo titolo che arriverà sul mercato europeo il prossimo febbraio.

"Guts disporrà di un gran numero di potenti armi tra cui scegliere, e ognuna di queste permetterà di adottare un approccio differente al gameplay. Utilizzando l'enorme Dragonslayer Great Sword potrete fare attacchi devastanti e dovrete gestire il peso dell'arma in battaglia, oppure potete provare più stili diversi utilizzando gli altri personaggi giocabili più rapidi (Griffith per esempio). Gli attacchi diventeranno sempre più feroci con l'avanzare della battaglia e il giocatore potrà scagliare i nemici contro i muri o dividerli in due con un singolo colpo.
Nel corso della sua avventura Guts incontrerà anche alcune creature note come Apostles che non potranno essere combattute normalmente: contro questi nemici dovrete adottare un approccio tattico particolare.
Chi pre-ordinerà il gioco otterrà come bonus sei costumi esclusivi (White Swordsman e Golden Swordsman per Guts, Golden Hawk e Black Hawk per Griffith, Pirate e Blue Stripe per Schierke)."