Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Belen testimonial di Call of Duty: Infinite Warfare, ma giocatori sono scettici

Belen testimonial di Call of Duty: Infinite Warfare, ma giocatori sono scettici

Giocatori scettici

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/10/2016
Per promuovere l'arrivo del suo Call of Duty: Infinite Warfare in Italia, Activision ha puntato su alcuni testimonial molto celebri—anche e sopratutto estranei al mondo dei videogiochi. Si va da Frank Matano al rapper Emis Killah, arrivando ora anche alla soubrette Belen Rodriguez, sempre molto presente nella televisione nostrana.



Il video promozionale di Infinite Warfare, in cui la showgirl parla dello svolgimento della Italian Video Challenge di CoD, non è stato però accolto con molto entusiasmo dai fan della celebre serie di sparatutto, che anzi non hanno per niente gradito la scelta di marketing operata e non hanno mancato di farlo notare nei commenti.

Vi proponiamo il video della Rodriguez—che, ad onor del vero, poteva metterci un po' di convinzione in più—in embed qui sotto.



Voi come avete trovato questa scelta promozionale—che, nel bene e nel male, ha portato 280.000 visualizzazioni al video di Infinite Warfare?