Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un piano quadriennale per GTA Online, arrivano San Fierro e Vice City?

Un piano quadriennale per GTA Online, arrivano San Fierro e Vice City?

Grand Theft Auto V

PC, PS4, PS3, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 26/10/2016
Stando ad un post apparso nel mese di agosto su GTAForums, c'è la possibilità che Rockstar Games abbia piani per altri quattro anni per GTA Online.

In questi quattro anni, da qui al 2020, lo studio dei fratelli Houser avrebbe previsto l'arrivo di San Fierro, Las Venturas e Vice City come DLC a pagamento per la piattaforma multiplayer di GTA V.



L'utente responsabile di questi leak aveva previsto con successo l'uscita dei DLC Centauri e Law and Order, ed è alla luce del lancio di questi add-on che le sue speculazioni hanno guadagnato credibilità.

Queste includono un DLC per North Yankton, l'area innevata esplorata all'inizio di GTA V, e Liberty City a settembre 2017; San Fierro e Las Venturas nell'ottobre 2018; Vice City intorno al 2020.

San Fierro e Las Venturas sarebbero state sviluppate parallelamente a Los Santos, ma poi non inserite nella versione originale per Xbox 360 e PS3 a causa delle limitazioni tecnologiche delle due console.