Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: Contenuti speciali per Halloween

GTA Online: Contenuti speciali per Halloween

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/10/2016
Rockstar Games ha ufficialmente presentato alcuni contenuti speciali in arrivo su GTA Online per Halloween:

" LA NUOVA MOTOCICLETTA SANCTUS, LA MODALITÀ BEATI VS DANNATI E ALTRO

Grazie al suo design ricco di teschi spettrali, la Sanctus è un mezzo che incute timore. Salta in sella per la tua prossima scorribanda di mezzanotte e terrorizza a morte qualsiasi passante. La nuova modalità Beati vs Dannati è un classico scontro tra il bene e il male, in cui orde di demoni e schiere di angeli si daranno battaglia per accaparrarsi il diritto di regnare. A movimentare il conflitto ci sarà un ciclo giorno/notte della durata di 60 secondi per ciascuna fase: la notte sarà alleata dei diavoli, il giorno degli angeli. I bonus conferiti dal periodo favorevole includono maggiore resistenza ai danni, più salute e armi migliori. Infine, oggetti e veicoli classici che hanno caratterizzato gli Halloween passati di GTA Online faranno il loro ritorno, insieme a dei bonus speciali della Settimana evento di cui parleremo più a fondo venerdì.

Per festeggiare i tre anni di GTA Online, regaleremo 250.000 GTA$ a tutti i giocatori che effettueranno l'accesso da PlayStation 4, Xbox One e PC tra oggi e la fine del mese (fino al termine di lunedì 31 ottobre). La somma verrà depositata sui conti di gioco presso la Maze Bank entro il 4 novembre.
Potrai anche approfittare di uno sconto del 30% su un'ampia selezioni di veicoli, armi e altri oggetti introdotti con gli aggiornamenti di GTA Online usciti da novembre 2013 con Beach Bum fino a oggi."