Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skyrim Special Edition, ecco l'elenco delle mod disponibili

Skyrim Special Edition, ecco l'elenco delle mod disponibili

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/10/2016
Il prossimo 28 ottobre, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile e le agognate mod faranno il loro debutto anche su PlayStation 4. Per farvi un'idea di quelle che potrete installare e dei contenuti fino ad ora previsti, potete quindi visitare la pagina che vi proponiamo al link in calce, dove trovate tutte le mod rese pubbliche fino ad ora.



Applicando i filtri per le diverse piattaforme, potete notare che sono disponibili in totale 110 mod, di cui 58 per Xbox One e 8 per PlayStation 4. Attendiamo di vedere se e come la sezione dedicata alla console Sony si arricchirà, una volta che la feature sarà effettivamente attiva. Vi ricordiamo che le mod su PS4 consentono solo il riutilizzo di asset già presenti nel gioco e che sarà quindi riservato ad esse 1 GB di spazio. Su Xbox One, si arriva fino a 5 GB.