Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Parte la nuova stagione del Call of Duty World League

Parte la nuova stagione del Call of Duty World League

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 24/10/2016
La nuova stagione della Call of Duty World League, incentrata su Call of Duty: Infinite Warfare, prenderà il via con il primo evento live in programma dal 16 al 18 dicembre presso il Mandalay Bay di Las Vegas.

Team da ogni angolo degli Stati Uniti si affronteranno per aggiudicarsi il primo titolo della nuova stagione della CWL e la quota dedicata al vincitore di un montepremi totale da $100.000.

La stagione inaugurale della Call of Duty World League ha visto competere più di mille squadre, tra cui i 32 top team provenienti da tutto il mondo che sono giunti fino ai Campionati Mondiali, tenutisi in occasione del Call of Duty XP: al termine di una finale al cardiopalma, Team EnVyUs ha trionfato sul top team europeo Splyce.



I contenuti trasmessi in tutto il corso dell’anno sono stati visti per più di 1,1 miliardi di ore totali di streaming e con più di 100 milioni di visualizzazioni.

“La prima stagione della CWL è stata un successo incredibile, per il quale ringraziamo di cuore la community di Call of Duty e i nostri partner, per tutto il loro supporto. Le nostre congratulazioni vanno naturalmente al Team EnVyUs e a tutte le squadre di grande talento che hanno preso parte alla competizione. A dicembre partirà la nuova stagione e Las Vegas ci è sembrato il posto migliore per iniziare”, ha dichiarato Rob Kostich, General Manager ed Executive Vice President di Call of Duty, Activision.

“Siamo davvero entusiasti di dare il via a una nuova stagione della CWL, che vedrà protagonista Call of Duty®: Infinite Warfare, in un’occasione come l’MLG di Las Vegas. Sarà una grande stagione, ricca di emozioni, e non vediamo l’ora che la competizione abbia inizio”.

Sarà possibile assistere alla competizione da ogni parte del mondo direttamente in-game (Infinite Warfare PS4) grazie al Live Event Viewer o, in alternativa, su MLG.TV, Twitch, e YouTube.