Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon GO si prepara ad Halloween con un evento dedicato

Pokémon GO si prepara ad Halloween con un evento dedicato

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/10/2016
Con un comunicato ufficiale, The Pokémon Company e Niantic hanno annunciato che Pokémon GO si prepara a celebrare l'arrivo di Halloween con un evento in-game dedicato. La ricorrenza, presentata con il video che vi mostriamo in cima alla nostra notizia, consentirà di catturare un bel po' di Pokémon "spaventosi", come si legge nel comunicato: "a partire da mercoledì 26 ottobre e fino a martedì 1° novembre, gli Allenatori di Pokémon GO avranno la possibilità di catturare i Pokémon più spaventosi in circolazione; infatti, il tasso di apparizione di Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e di Zubat (ebbene sì, anche lui!) aumenterà a livello globale. E che Halloween sarebbe senza dolcetti? Niente paura: tutti gli Allenatori troveranno più caramelle Pokémon del solito quando esploreranno il mondo che li circonda durante questo evento."



Leggiamo anche che "durante questo periodo, ogni Pokémon catturato farà guadagnare agli Allenatori ben sei caramelle, il doppio del normale. Inoltre, il professore regalerà agli Allenatori due caramelle invece di una per ogni Pokémon trasferito. Infine, il Pokémon compagno troverà quattro caramelle invece di una come al solito. Le caramelle Pokémon consentono agli Allenatori di far evolvere e potenziare i loro Pokémon, quindi sono tutti invitati a camminare tanto e catturare più Pokémon possibili per fare il pieno di questi strumenti così utili."

Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale, al link in calce alla nostra notizia.