Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation Network: annunciata una manutenzione per settimana prossima

PlayStation Network: annunciata una manutenzione per settimana prossima

PlayStation Network

PS4, PS3, PSVITA

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 21/10/2016
Sony ha annunciato che PlayStation Network sarà in manutenzione la prossima settimana, per la precisione il 26 ottobre dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Una manutenzione dalla durata molto contenuta, per fortuna, che non dovrebbe creare disguidi alla maggior parte dei giocatori nostrani.



"Chi ha già un account può comunque accedere al proprio profilo PlayStation Network, giocare e usare la maggior parte delle applicazioni anche durante la manutenzione. Non sarà invece possibile accedere a Account Management, PlayStation Video e PlayStation Store", Sony spiega sulla propria pagina ufficiale.

"Ci scusiamo per il disagio. Ti consigliamo di attivare la tua PS4 come console principale prima dell'inizio della manutenzione, in modo da poter continuare a giocare alla maggior parte dei giochi e a utilizzare servizi di terzi durante il periodo di inattività".