Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Turtle Beach: Arriva lo STREAM MIC

Turtle Beach: Arriva lo STREAM MIC

Turtle Beach
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/10/2016
Turtle Beach Corporation lancerà questo weekend il nuovissimo STREAM MIC di TURTLE BEACH – il primo microfono desktop di qualità professionale creato per i giocatori che effettuano gli streaming direttamente dalle loro console. Il Livestreaming sta avendo una sempre più massiccia presenza nel mondo dell’intrattenimento. I Creatori di Contenuti trasmettono sempre più materiale per i loro fan, passando dai match competitivi ai video walkthrough e tutorial su Twitch, MLG.tv e YouTube. Con lo STREAM MIC, giocatori e Creatori di Contenuti hanno ora la possibilità di trasmettere con una qualità audio professionale direttamente dalle loro console come Xbox One, PS4 Pro e PS4, così come dal loro PC o Mac, grazie alla compatibilità universale Plug-and-Play.

Lo STREAM MIC ha un prezzo consigliato di € 99.99 e sarà disponibile presso i punti vendita autorizzati a partire da questa domenica, 23 ottobre 2016.