Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dead Rising 4: svelati i tre DLC inclusi nel Season Pass

Dead Rising 4: svelati i tre DLC inclusi nel Season Pass

Dead Rising 4

PC, XONE

6 dicembre 2016 (PC-Xbox One) - Natale 2017 (PS4)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 19/10/2016
Microsoft ha annunciato oggi i nomi e il contenuto dei quattro DLC che saranno coperti dal Season Pass di Dead Rising 4, in uscita a dicembre per Xbox One e PC Windows 10.

Gli add-on saranno come da tradizione della serie molto stravaganti, e in uno ci sarà persino offerta la possibilità di giocare a golf... ovviamente in salsa zombie.



Lo Stocking Stuffer Holiday Pack introdurrà armi, zombie, veicoli e altro ancora a tema natalizio, mentre Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf consentirà di giocare a golf in 18 buche sparse per le location più iconiche della serie, tra cui il famoso centro commerciale del primo Dead Rising.

Infine, Frank Rising espanderà la storia di Dead Rising 4, con il protagonista Frank West appena infettato che dovrà trovare un modo per salvarsi la vita, guardandosi sia dagli zombie che dagli umani.