Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS4 venderà più di Xbox One a Natale, secondo Michael Pachter

PS4 venderà più di Xbox One a Natale, secondo Michael Pachter

PlayStation 4

PS4, XONE

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 19/10/2016
Secondo Michael Pachter, PS4 venderà più di Xbox One nella stagione natalizia, nonostante il trend sia tutto a favore della console di Microsoft che ha battuto la concorrenza per tre mesi di fila negli Stati Uniti.

Per l'analista, Sony ha un brand migliore nei paesi di lingua non inglese, compresa l'Italia, e questo, quando si tratterà di fare un regalo ad un amico o ad un parente, avrà un peso rilevante nei prossimi mesi.



Inoltre, Pachter ritiene che PS4 Slim abbia sofferto l'imminente uscita di PS4 Pro, dal momento che i giocatori che non hanno ancora una PlayStation 4 starebbero aspettando l'uscita della nuova console anziché passare ad un modello più leggero e relativamente economico.

Ciò avrebbe dato il grande vantaggio di cui sappiamo, all'incirca dall'E3 2016, a Xbox One, sulle ali dell'entusiasmo per l'uscita del modello S e per lo stallo del competitor.