Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Eagle Flight: Ubisoft pubblica alcuni dettagli sul titolo

Eagle Flight: Ubisoft pubblica alcuni dettagli sul titolo

Eagle Flight

PC, PS4

Ubisoft

18 ottobre 2016 (Oculus) - 8 novembre 2016 (PSVR) - 20 dicembre 2016 (HTC Vive)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/10/2016
Ubisoft annuncia che il suo primo gioco in virtual reality, Eagle Flight, è ora disponibile su Oculus Rift e sarà disponibile su PlayStationVR l’8 novembre e su HTC Vive il 20 dicembre.

Sviluppato da FunHouse, una divisione di Ubisoft Montreal, Eagle Flight è ambientato 50 anni dopo la scomparsa della razza umana dalla Terra, dove la natura selvaggia si è ripresa Parigi. Il gioco permetterà ai giocatori di esplorare una delle città più visitate al mondo da un nuovo punto di vista, quello di un uccello predatore. Nei panni di un’aquila, i giocatori sorvoleranno famosi monumenti e scenderanno in picchiata nei vicoli e nei passaggi segreti. Nella modalità single player, i giocatori miglioreranno le proprie capacità di volo, impareranno nuove evoluzioni aeree cimentandosi in sfide e in scontri diretti mozzafiato per catturare gli avversari in multiplayer fino a 3vs3.

Eagle Flight, sviluppato specificamente per VR, è fortemente concentrato sull’accessibilità e il comfort. Il gioco offre ai giocatori movimenti naturali e precisi attraverso la nuova tecnologia di controllo VR. Grazie ai comandi innovativi e intuitivi, i giocatori potranno comodamente perfezionare le proprie capacità di volo in modo da padroneggiare straordinarie manovre aeree e provare la libertà di esplorare i cieli di Parigi.



Eagle Flight è il primo gioco in virtual reality prodotto da Ubisoft, che sta lavorando anche a Werewolves Within, Star Trek: Bridge Crew e ad una partnership con la compagnia cinematografica SpectreVision.