Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo gameplay trailer per Skylanders Imaginators

Un nuovo gameplay trailer per Skylanders Imaginators

Skylanders Imaginators

PS4, PS3, XONE, WIIU

Action-Adventure

Italiano

Activision

14 ottobre 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/10/2016
Vi proponiamo oggi un nuovo trailer di Skylanders Imaginators, titolo disponibile dallo scorso 14 ottobre per PS4, PS4, Xbox 360, Xbox One e WiiU.

Sviluppato da Toys For Bob, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione e di dar vita alle proprie creazioni in una nuova avventura con enigmi, battaglie, una trama coinvolgente e una nuova carrellata di eroi e cattivi.
La storia di Skylanders Imaginators ha luogo in un passato remoto in cui gli Antichi utilizzarono un misterioso potere conosciuto con il nome di Magia Mentale per creare le Skylands e tutto ciò che vi ha dimora. Grazie a questo potere diedero vita a tutto ciò che la loro immaginazione potesse partorire. Ben presto, tuttavia, si resero conto che tale potere in mani sbagliate avrebbe rappresentato un enorme pericolo e pertanto decisero di sigillarlo affinché nessuno potesse abusarne. Venuto a conoscenza dell’antico segreto, Kaos ha liberato nuovamente il potere della Magia Mentale nelle Skylands per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders. Tocca ora ai Padroni dei Portali creare gli Skylanders Imaginators grazie al potere dell’immaginazione per fermare Kaos! E per allenarli, Eos sta mandando i più grandi guerrieri mistici di tutti i tempi – I Sensei.

Skylanders Imaginators introduce due nuovi personaggi: Crash Bandicoot e il suo arci-nemico Dr. Neo Cortex. Si uniranno alla line-up degli Skylanders Sensei come personaggi giocabili al 100%. Inoltre il gioco regala ai fan di Crash un livello dedicato, “Thumpin’ Wumpa Islands”, che rende omaggio all’amata icona dei videogiochi anni ’90.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.