Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mordheim City Of The Damned: Trailer di lancio della versione console

Mordheim City Of The Damned: Trailer di lancio della versione console

Mordheim: City of the Damned

PS4, XONE

Strategico

TBA 2014 - 18 ottobre 2016 PS4/XONE

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/10/2016
Rogue Factor ha finalmente reso disponibile Mordheim: City Of The Damned anche per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One commemorando l'occasione con la pubblicazione di un nuovo trailer che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Primo adattamento videoludico basato sul classico Mordheim di Games Workshop, il gioco, ambientato nel mondo di Warhammer, precisamente nella decimata città dell'Impero, si presenta come uno strategico a turni con elementi da GDR, la possibilità di personalizzare le proprie unità e scontri tattici.

La trama prende piede dalla caduta della Cometa Sigmar sull'insediamento di Mordheim, scosso da una guerra per il controllo dei frammenti di Wyrdstone; in questo scenario i giocatori potranno scegliere tra le numerose fazioni a disposizione (Sisters of Sigmar, Possessed, Skaven, Mercenaries from the Empire ecc) e combattere per il predominio del territorio.

Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.