Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon GO si aggiorna per migliorare il supporto a Pokémon GO Plus

Pokémon GO si aggiorna per migliorare il supporto a Pokémon GO Plus

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/10/2016
Tramite il sito ufficiale del gioco, Niantic ha fatto sapere di aver aggiornato il suo Pokémon GO con l'intento di supportare al meglio il braccialetto Pokémon GO Plus. Grazie al nuovo update, sarà quindi possibile selezionare diverse modalità di notifica: "da oggi gli Allenatori che cercano i Pokémon nel mondo reale usando l’accessorio Pokémon GO Plus, possono selezionare una delle tante modalità di notifica. L’impostazione predefinita prevede ancora la ricerca simultanea di Pokéstops o Pokémon, se vuoi provare a catturare tanti più Pokémon e a collezionare tante più Poké Balls possibili" leggiamo sul sito ufficiale.



"Tuttavia, puoi anche abilitare o disabilitare individualmente ciascuna di queste notifiche, secondo le tue preferenze. Inoltre, quando sei in giro con il tuo Compagno Pokémon, puoi scegliere di non ricevere notifiche e registrare solamente la distanza delle tue camminate. Infine, l’accessorio Pokémon GO Plus rimarrà accoppiato con l’app Pokémon GO, se scegli di usare l’app mentre interagisci con Pokémon o Palestre."

Potete vedere l'annuncio sul sito ufficiale al link in calce. Nei giorni scorsi, abbiamo parlato di Pokémon GO anche per via della scelta—e ancora non è chiaro se fosse effettivamente intenzionale o no—di non consentire più di giocare a bordo dei mezzi. La cosa è apprezzabile perché dovrebbe evitare gli incidenti causati da coloro che aprivano l'app mentre erano alla guida, ma rende impossibile l'esperienza anche a chi era solito giocare sul sedile del passeggero o durante un viaggio in treno. Trovate i dettagli del caso in questa notizia dedicata.

Vi ricordiamo che Pokémon GO è disponibile su sistemi iOS e Android. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.