Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dopo Titanfall 2, Respawn pensa già a nuovi episodi della serie

Dopo Titanfall 2, Respawn pensa già a nuovi episodi della serie

Titanfall 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/10/2016
Mentre Titanfall 2 è ormai prossimo al suo debutto sugli scaffali, dove sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre, Respawn punta forte sulla sua IP e, secondo le parole del CEO Vince Zampella, sta valutando possibili nuovi episodi per il suo futuro. "Potremmo non avere necessariamente in mente una trilogia" ha dichiarato il CEO, che ha però aggiunto "quando crei qualcosa, speri sempre che sia apprezzato dalle persone, e che possa esserlo anche negli anni a venire."



"Spero che faremo altri [episodi]. Probabilmente, ne faremo altri—come sapete, ci sono anche i giochi mobile. Mi piacerebbe vedere quest'universo andare avanti, credo abbia grandi possibilità di espansione e che possiamo ancora farci molto. Ci sono parecchie grandi idee, che aleggiano qui da Respawn e che mi piacerebbe realizzare"
ha dichiarato Zampella.

Se, invece, siete ancora in attesa di un possibile sbarco del primo Titanfall anche su PlayStation 4, Zampella si è sentito di escluderlo, complice con ogni probabilità il fatto che ci sia un accordo di esclusività in essere con Microsoft: "credo che le nostre possibilità di farlo siano limitate."
Vi ricordiamo che, invece, Titanfall 2 è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo come sempre alla nostra scheda dedicata.