Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls Online, One Tamriel è disponibile anche su console

The Elder Scrolls Online, One Tamriel è disponibile anche su console

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/10/2016
Come era stato annunciato nei giorni scorsi, l'atteso aggiornamento "One Tamriel" è ora disponibile anche su console per The Elder Scrolls Online. Grazie a quest'ultimo, che era stato presentato per la prima volta alla conferenza Bethesda durante l'E3, potrete vagare liberamente per tutta la regione di Tamriel. " One Tamriel permette maggiori possibilità rimuovendo molte delle comuni restrizioni dei multigiocatori online. Per esempio, non esisteranno più limiti per la formazione di alleanze (escluso il PvP)" spiega la compagnia.



"Ciò significa che i giocatori potranno formare gruppi con qualsiasi giocatore di ESO, a prescindere dalla fazione a cui appartengono. Allo stesso modo, le gilde possono formare gruppi più eterogenei. Per farla breve, ora sarà più semplice unirsi ad altri giocatori per intraprendere missioni, esplorare dungeon o affrontare prove."

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al trailer di lancio in cima alla nostra notizia.

Fonte: DualShockers