Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva la nuova rissa eroica di Hearthstone, costerà 9,99 euro

Arriva la nuova rissa eroica di Hearthstone, costerà 9,99 euro

Hearthstone Heroes Of Warcraft

PC, APPLE

Strategico

Italiano

Activision

12 Marzo 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/10/2016
Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Blizzard ha annunciato l'arrivo della nuova rissa eroica per il suo Hearthstone: Heroes of Warcraft. L'evento durerà una sola settimana e per partecipare sarà necessario pagare 9,99€—o 1.000 oro. "La Rissa Eroica offrirà una sfida di tutto rispetto anche ai giocatori di Hearthstone più veterani, con ricompense fuori dal comune! I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo prima che inizi la loro Rissa Eroica. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato, quindi fate un po' di test prima di bloccarlo."



"Una volta finalizzato il mazzo Standard per la Rissa Eroica, dovrete affrontare altri giocatori: come in Arena, dovrete mirare alle 12 vittorie per ottenere le ricompense migliori. Ricordate: dopo 3 sconfitte siete fuori! Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste, un bel po' d'oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate. Le ricompense sono sensibilmente diverse rispetto a quello che siete abituati a vedere in Arena e più partite si vincono, migliori diventano. Sarete in grado di affrontare il meglio del meglio nell'ambiente competitivo di Hearthstone?"


Blizzard ha anticipato che, se preferite, potete seguire l'evento anche in modalità spettatore. Aggiunge poi che "la Rissa Eroica dura per una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di 9,99 € o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate. Come già detto, le ricompense della Rissa Eroica sono proporzionali al numero di vittorie, quindi assicuratevi di dare il meglio di voi in ogni competizione!"

Potete apprendere tutti gli ulteriori dettagli sull'evento al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.