Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix cita il teaser di Red Dead per il suo Final Fantasy XV

Square Enix cita il teaser di Red Dead per il suo Final Fantasy XV

Via i cowboy, ecco Noctis

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/10/2016
Aggiornamento
La cosa sta sfuggendo di mano! Segnaliamo ai nostri lettori che, dopo Square Enix, anche Capcom ha deciso di omaggiare il prossimo Red Dead riprendendo l'immagine teaser per il suo Dead Rising 4. Potete leggere la notizia dedicata cliccando qui.

Originale
L'entusiasmo generato da anni di attesa per un nuovo Red Dead, dopo il concept art pubblicato oggi che ha già fatto il giro del mondo e prelude ad un annuncio del gioco, sta coinvolgendo perfino gli altri membri dell'industria. Sui suoi social, infatti, Square Enix ha deciso di riprendere l'immagine del titolo Rockstar per darne una rilettura in ottica Final Fantasy XV.



Ecco, quindi, il solito inconfondibile sfondo rosso, dove però non troviamo i sette cowboy ma i quattro ragazzi protagonisti del gioco di ruolo:

Vi ricordiamo che l'appuntamento con Final Fantasy XV è fissato per il prossimo 29 novembre su PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata al gioco.

Come vi sembra questa citazione?