Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
John Marston potrebbe essere il protagonista di Red Dead Redemption 2

John Marston potrebbe essere il protagonista di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Disponibile dal 21 Maggio 2010 - 14 ottobre 2011 GOTY

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 17/10/2016
Secondo una ricostruzione di CraveOnline, potrebbe essere John Marston, protagonista di Red Dead Redemption, il protagonista del nuovo capitolo della saga western firmata Rockstar Games.

Il report è basato sull'ultima immagine teaser pubblicata dallo studio dei fratelli Houser nella giornata di oggi, che vede le sagome di un gruppo di sette personaggi all'orizzonte, con sullo sfondo i colori tipici della serie.



La nuova immagine dà da pensare che, in effetti, John Marston potrebbe essere di nuovo al centro della scena, magari con qualche altro protagonista a fargli compagnia, se il confronto tra la sagoma principale e il modello di Red Dead Redemption può essere ritenuto attendibile.

Siamo nel campo delle ipotesi ma, si sa, nel silenzio più totale di Rockstar Games ogni ipotesi e speculazione può tornare utile per cercare di capirci di più.