Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Turtle Beach presenta la sua Line-up per Natale 2016

Turtle Beach presenta la sua Line-up per Natale 2016

Turtle Beach
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/10/2016
Turtle Beach ha ufficialmente presentato al pubblico la sua line-up per Natale 2016:

“Le Festività sono ormai alle porte e Turtle Beach proporrà il nostro più grande e completo portfolio di sempre”, dichiara Jurgen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Continuiamo a sviluppare e consegnare ai nostri utenti prodotti con caratteristiche innovative che portano ad avere una fantastica esperienza di gioco con una qualità audio di altissimo livello. Quest’anno abbiamo aggiunto il Superhuman Hearing a tante headset, così che ancor più giocatori possano avere esperienze di gioco sempre più immersive e guadagnare un vantaggio a livello competitivo, grazie all’elevato standard audio raggiunto. Inoltre, stiamo portando la nostra esperienza nel campo della VR e nel campo del Livestreaming, per tutti coloro che vogliono arrivare ad uno standard qualitativo superiore."

Nel periodo natalizio i giocatori potranno acquistare le STEALTH 520, le STEALTH 420X+ e le STEALTH 350VR, le prime cuffie appositamente progettate per essere usate con i device VR.
Ultimo ma non meno importante, ecco il livestreaming. Gli ultimi anni hanno visto un incremento esponenziale dei contenuti in livestreaming nel mondo del gaming online, dove i content creators trasmettono con sempre maggior frequenza, passando dai match competitivi ai video walkthrough o ai tutorial su Twitch e YouTube. Questa domenica, 23 ottobre 2016, Turtle Beach lancerà il nuovissimo STREAM MIC – un microfono professionale creato per i giocatori che permette loro di effettuare streaming direttamente dalle console.