Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Quest Builders è ora disponibile per PS4 e PS Vita in Italia

Dragon Quest Builders è ora disponibile per PS4 e PS Vita in Italia

Dragon Quest Builders

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

28 gennaio 2016 Giappone - 14 ottobre 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/10/2016
Square Enix ha diffuso oggi un comunicato stampa che annuncia la disponibilità di Dragon Quest Builders nei negozi europei.

Quest'avventura è un’esperienza di gioco per tutta la famiglia, e offre infinite possibilità di costruzione in un mondo popolato da celebri mostri di Dragon Quest e colmo di elementi classici dei giochi di ruolo.
Nel titolo dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di Dragon Quest, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D.




Dragon Quest Builders è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (per quest’ultima solo in formato digitale).
Ricordiamo che potete trovare la recensione completa del prodotto a cura della nostra redazione al seguente indirizzo.