Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect Andromeda: BioWare parla dei suoi obiettivi per il gioco

Mass Effect Andromeda: BioWare parla dei suoi obiettivi per il gioco

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/10/2016
Mac Walters di BioWare ha parlato in una recente intervista di Mass Effect Andromeda soffermandosi in particolare sugli obiettivi della compagnia per il gioco:

"Non voglio svelare troppo prima del famoso N7 day, ma credo che i giocatori dovrebbero essere entusiasti per gli stessi motivi per cui lo siamo noi. Volevamo un nuovo inizio, non solo per la storia e per il gioco, ma anche per noi stessi. Lo sviluppo del primo capitolo della serie è stato magico perché non avevamo delle basi solide a cui fare riferimento, quindi cosa fare per sorprendere e deliziare i giocatori?
Credo che i giocatori dovrebbero essere impazienti proprio per questo, naturalmente tutti gli elementi che vorreste in un gioco Mass Effect saranno presenti. Stiamo anche cercando di ragionare in una prospettiva di lungo periodo e di immaginare cose nuove, e quale modo migliore di ricominciare ci può essere di una nuova galassia? Speriamo che sia un gioco fresco per tutti, veterani e nuovi arrivati."