Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XIV: Stormblood si mostra in un trailer

Final Fantasy XIV: Stormblood si mostra in un trailer

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/10/2016
Dopo l'annuncio di qualche ora fa, di cui vi abbiamo parlato in questa notizia dedicata, è arrivato il teaser trailer ufficiale per Stormblood, la nuova espansione di Final Fantasy XIV in arrivo nel corso della prossima estate. Per farvi un'idea dei suoi contenuti potete quindi sbirciare il video in cima alla nostra notizia. Nel frattempo, PlayStation Blog ufficiale europeo ha confermato che l'espansione sarà ambientata ad Ala Mhigo, che noi dovremmo liberare.



Apprendiamo anche che il level cap salirà da 60 a 70, che ci saranno diversi nuovi job che saranno svelati più nel dettaglio nel corso dei Fan Festival che si terranno in Europa e a Tokyo.
Ci saranno poi, ovviamente, nuovi equipaggiamenti, nuovi dungeon e nuovi raid, oltre ad un aumento di dimensioni per il vostro inventario.

Infine, al momento del lancio di Stormblood, Square Enix dirà addio al supporto di Final Fantasy XIV su PlayStation 3. Per questo motivo, sarà lanciata una campagna che favorirà il passaggio degli utenti PS3 su PS4.

Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo.