Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo aumento per il livello luce e altre novità in arrivo in Destiny

Un nuovo aumento per il livello luce e altre novità in arrivo in Destiny

Destiny

PS4, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/10/2016
Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Bungie ha fatto il punto sulle novità in arrivo per il suo Destiny, con la modalità "Furia meccanica" in arrivo la prossima settimana. L'aggiornamento 2.4.1 porterà però anche altre novità, come l'aumento del Livello Luce, il cui tetto massimo sarà fissato a 400.



"Il 18 ottobre, insieme all'uscita della modalità Eroica di Furia Meccanica, il livello massimo di Luce verrà incrementato a 400. Questo cambiamento influenzerà anche il livello di Luce delle ricompense. I forzieri degli Assalti, il Cala la Notte, gli engrammi esotici, le Prove di Osiride, il Crogiolo e lo Stendardo di Ferro ora forniranno ricompense fino al livello 400 di Luce. La Forgia dell'Arconte, la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA Eroica e gli engrammi leggendari forniranno ricompense fino al livello 385 di Luce. Gli engrammi rari e la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA forniranno ricompense fino al livello 365 di Luce. La La Luce consigliata per queste attività rimarrà la stessa a eccezione del Cala la Notte, la cui Luce consigliata sarà 380. Per coloro che vogliono provare la modalità Eroica o normale di "Furia Meccanica", ci saranno nuovi modi e opzioni per raggiungere la Luce consigliata" ha spiegato Victoria Dollbaum, senior designer.

Il sito aggiunge che "questa è solo un'anteprima di ciò che troverete nell'aggiornamento 2.4.1. Il lancio avverrà intorno alle 19:00 italiane di martedì 18 ottobre. Se avete intenzione di partecipare alla corsa per il podio della modalità Eroica di Furia Meccanica, ricordatevi di effettuare l'aggiornamento, poiché l'Incursione aprirà le porte martedì 18 ottobre alle 23:00 italiane."

Per il post completo, fate riferimento come sempre al link in calce. Per maggiori dettagli su Destiny, invece, non perdete la nostra scheda dedicata.