Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 17: una corposa patch sistema gameplay e grafica

FIFA 17: una corposa patch sistema gameplay e grafica

Aggiustamenti a gameplay e grafica

FIFA 17

PC, PS4, XONE

Sportivo

EA

29 settembre 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 14/10/2016
EA Sports ha annunciato la disponibilità di una patch per le versioni PC, PS4 e Xbox One di FIFA 17, che va a correggere alcuni problemi emersi nel gameplay e nel comparto grafico.

In particolare, lo sviluppatore canadese è intervenuto su calci d'angolo e rigori, migliorando il posizionamento dei portieri e i contrasti sulle palle alte, e ha aumentato la tendenza della CPU ad attaccare direttamente e le possibilità di errore con cross rasoterra.



Da un punto di vista tecnico, EA Sports ha aggiunto la possibilità di saltare le cut-scene proposte dopo falli particolarmente eclatanti e sistemato il frame rate delle sfide abilità prima della partita.

Inoltre, sono stati aggiunti ulteriori elementi grafici personalizzati per i match della Premier League e corretti i festeggiamenti dei portieri al termine delle partite decise ai calci di rigore.

Per il changelog completo vi rimandiamo al forum ufficiale del gioco.