Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il parco macchine di Farming Simulator 17 nel nuovo Garage Trailer

Il parco macchine di Farming Simulator 17 nel nuovo Garage Trailer

Farming Simulator 17

PC, PS4, XONE

Simulazione

25 ottobre 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 14/10/2016
È ora disponibile il nuovo Garage Trailer di Farming Simulator 17, in uscita il 25 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Con questo trailer, "vi daremo un assaggio del vasto parco mezzi di Farming Simulator 17 che include oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli di 75 famose case produttrici – e per la prima volta, i brand AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson, e Valtra", leggiamo nel comunicato inviatoci dall'editore.



In Farming Simulator 17, ogni veicolo è stato riprodotto fedelmente sia all’interno che all’esterno grazie alla partnership tra GIANTS e i marchi dei mezzi agricoli presenti nel gioco. Alcuni dei mezzi e delle attrezzature agricole possono essere personalizzati.

Il motore, le ruote ed altre parti e accessori possono essere sostituiti per adattarli a specifiche attività, per esempio per attrezzare un caricatore frontale per gestire le balle di fieno. È possibile inoltre cambiare il colore di alcuni veicoli. Farming Simulator 17 offre anche la possibilità di noleggiare determinate attrezzature.

I giocatori PC potranno inoltre ascoltare i propri file MP3 e le loro web radio preferite direttamente dalla radio di Farming Simulator.