Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un altro progetto in sviluppo presso lo studio di Metro

Un altro progetto in sviluppo presso lo studio di Metro

Metro Redux
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 14/10/2016
In una lettera aperta ai fan, 4A Games ha precisato di avere un ulteriore progetto in cantiere oltre al già annunciato ARKTIKA.1, in arrivo per Oculus Rift con supporto esclusivo ai controller Oculus Touch.

"ARKTIKA.1 è uno dei DUE progetti in sviluppo in questo momento", hanno fatto sapere dalla software house nata in Ucraina e poi trasferitasi, a seguito dello scoppio del conflitto con la Russia, sull'isola di Malta.



"Questo non sta impedendo all'altro progetto di andare avanti. Con il nostro nuovo studio a Malta siamo ora un team molto più grande, ed è meglio per noi avere molteplici progetti, per la nostra indipendenza e creatività".

"Non siamo pronti", purtroppo, "a parlare dell'altro progetto, ma pensiamo vi piacerà".

Non è dato sapere, ad oggi, se si tratterà di un nuovo capitolo della serie Metro, che non vede uscite dopo le versioni Redux di Metro 2033 e Metro Last Light, o di una IP completamente inedita.