Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hideo Kojima spopola su Twitter e Kojima Productions ci scherza su

Hideo Kojima spopola su Twitter e Kojima Productions ci scherza su

Kojima Productions

PC, PS4

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/10/2016
Hideo Kojima è da diversi anni molto attivo sul suo profilo Twitter, dove condivide aggiornamenti sulle sue abitudini, sui lavori e sulle opere che guarda/legge per trarre ispirazione. Il suo account è particolarmente seguito dai videogiocatori (e dai giornalisti, diciamolo) curiosi di cogliere indizi sui progetti in cantiere per il game designer, oltre che da chi semplicemente è interessato a conoscerlo meglio. L'account in inglese ha così superato un traguardo mica male, considerando che è seguito da due milioni di persone.



L'account ufficiale di Kojima Productions, aperto dopo la scissione da Konami, ha quindi fatto i complimenti al suo leader, scherzando sul fatto che la software house abbia, di contro, "solo" 70.100 follower: condividendo i ringraziamenti di Kojima ai suoi follower, l'account del team scrive "mostrate un po' d'amore anche per noi!". Ecco il tweet:

Vi ricordiamo che Kojima Productions è attualmente al lavoro su Death Stranding, del quale potete apprendere tutti i dettagli consultando la nostra scheda.