Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dishonored 2, ecco un video che ci mostra le missioni

Dishonored 2, ecco un video che ci mostra le missioni

Dishonored 2

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

11 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/10/2016
Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo video per il suo atteso Dishonored 2, lasciando che il lead designer Dinga Bakaba, il creative director Harvey Smith e il lead level designer Christophe Carrier ci raccontino la realizzazione delle missioni, le loro peculiarità e il modo in cui sono state concepite. Vi proponiamo quindi il video in cima alla nostra notizia.



"Dishonored 2 ripropone le classiche missioni di Dishonored... ma con un'innovazione. Oltre ad avere un luogo ben difeso e un obiettivo importante, ogni missione del gioco sarà incentrata su un particolare tema. Che si tratti di più bersagli, di viaggi nel tempo, di una tenuta con stanze trasformabili o di un edificio con ambientazione vittoriana alternativa, Dishonored 2 eleva le missioni disponibili a un livello superiore e offre ulteriori opzioni di gioco con la nuova ambientazione della storia" recita la descrizione ufficiale del video.

Vi ricordiamo che siamo volati anche noi a Lione per intervistare sia Bakaba che Smith: trovate le nostre chiacchierate rispettivamente cliccando qui e cliccando qui. Abbiamo anche registrato una video intervista con Sebastien Mitton, art director del gioco, che ci ha parlato delle città italiane che hanno ispirato Karnaca. In caso ve la foste persa, potete vederla cliccando qui.

Dishonored 2 è atteso per il prossimo 11 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore dettaglio sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda.