Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Emis Killa annuncia la seconda sfida della Call of Duty Italian Video Challenge

Emis Killa annuncia la seconda sfida della Call of Duty Italian Video Challenge

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 13/10/2016
La Call of Duty Italian Video Challenge, la sfida tra youtuber esperti in gaming, torna in occasione dell'ormai imminente lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, in arrivo il 4 novembre.

Il Team SetDef (Uagna, LamaLaggante, Velox, Giosephthegamer) si è aggiudicato la prima sfida, in un match che ha visto le due squadre alla prese con la Campagna di Call of Duty Modern: Warfare Remastered.

A comunicare i vincitori ed annunciare una nuova sfid, è stata la seconda special guest star del progetto, Emis Killa. Dopo l’avvio alle sfide dato da Frank Matano la scorsa settimana, infatti, oggi è stato il turno del rapper che, con un video sui suoi account Instagram e YouTube, ha dato ai fan l’appuntamento per il secondo e imperdibile match: la sfida al Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, in programma per sabato 14 ottobre alle 17.00 durante la Milan Games Week.

I team SATO (JustRohn, Dread, Zamp e GabboDSQ) e SetDef (Uagna, LamaLaggante, Velox e GiosephTheGamer), sono pronti a sfidarsi in una nuova contesa, dunque, che potrete vedere in diretta sul canale Twitch di Call of Duty.