Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week: Domani il taglio del nastro con John & Brenda Romero

Milan Games Week: Domani il taglio del nastro con John & Brenda Romero

Milan Games Week 2016

PC, PS4, XONE, WIIU, 3DS, PSVITA

14-16 ottobre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/10/2016
Al via da domani la sesta edizione di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, è pronta a richiamare migliaia di appassionati da tutta Italia dal 14 al 16 ottobre presso FieraMilanoCity.
A inaugurare l’inizio della manifestazione, venerdì 14 ottobre, con la cerimonia del taglio del nastro in programma alle ore 11.00 sul Palco Centrale del Padiglione 4, insieme al Presidente di AESVI Paolo Chisari, due leggende internazionali dell’industria dei videogiochi: John Romero, premiato game designer, level designer e programmatore, che ha lavorato a oltre 130 videogiochi, 107 dei quali sono stati pubblicati commercialmente, inclusi lavori iconici come Wolfenstein 3D, DOOM e Quake, e Brenda Romero, premiata game designer e artista, che ha contribuito a molti importanti titoli, incluse le serie Wizardry e Jagged Alliance e titoli dei franchise Ghost Recon e Dungeon & Dragons. Sempre venerdì 14, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, John Romero sarà nuovamente sul Palco Centrale per autografare i videogiochi dei fan. E dalle ore 17.00 alle ore 18.00, sempre sul Palco Centrale, sfiderà all’originale DOOM il pubblico di Milan Games Week.