Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: The Telltale Series, la data d'uscita dell'episodio 3

Batman: The Telltale Series, la data d'uscita dell'episodio 3

Batman: The Telltale Series

PC, PS4, PS3, XONE, PSVITA, APPLE

Avventura grafica

2 Agosto 2016 - 16 settembre 2016 (retail)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 12/10/2016
Il terzo episodio di Batman: The Telltale Series, New World Order, sarà disponibile dal 25 ottobre per PC, PS4 e Xbox One. In seguito verranno annunciate le date d'uscita per le altre piattaforme.

Contestualmente all'annuncio della data d'uscita, Telltale Games ha pubblicato un nuovo video della serie Unmasked, che ci porta dietro le quinte della realizzazione del tie-in di Batman.



Nell'episodio 3 l'attacco brutale di Pinguino trasmesso in diretta tv ha lasciato Gotham City sbigottita.

"Nei panni di Bruce e di Batman, scaverete ancora più in profondità nella rete di intrighi che circonda gli appena svelati Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela un po’ più di se stessa a Bruce", recita la sinossi del nuovo episodio.

"E all'indomani dell'attacco, l'amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, dimostra di essere un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare se il futuro di Bruce Wayne, e di Batman, potrebbero essere determinati dal lancio di una moneta?".