Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cuphead rinviato a metà 2017

Cuphead rinviato a metà 2017

Appuntamento a metà 2017

Cuphead

PC, XONE

Action-Adventure

29 settembre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/10/2016
Se siete tra i videogiocatori in attesa dell'interessante Cuphead, potete mettervi comodi: proprio oggi, i ragazzi di Studio MDHR hanno infatti annunciato con un post sul loro blog ufficiale che il gioco è stato rinviato e, anziché entro il 2016, arriverà intorno alla metà del 2017 su Windows e Xbox One.



"Ciao a tutti" esordisce il post, "volevamo finire il nostro gioco 80 anni dopo il 1936, ma ora saranno 81" scrivono gli autori, in riferimento allo stile da cartoon anni Trenta scelto dalla direzione artistica. "Nel corso di quest'anno, abbiamo parlato dell'eventualità di ridurre la portata del gioco per riuscire a farlo uscire nel 2016, ma abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio, così da pubblicarlo mantenendo intatta la nostra visione. Siamo felici di annunciarvi che Cuphead arriverà su Xbox One, Windows 10 e Steam a metà 2017."

Gli autori hanno ringraziato i fan per la loro pazienza e i loro entusiasmo. Attendiamo quindi di riferirvi qualsiasi possibile novità su Cuphead che potrà essere diffusa nei prossimi mesi.