Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Ball Xenoverse 2, il producer parla della co-op a sei giocatori

Dragon Ball Xenoverse 2, il producer parla della co-op a sei giocatori

Dragon Ball Xenoverse 2

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Namco Bandai

28 ottobre 2016 - Autunno 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/10/2016
I colleghi del sito europeo GameReactor hanno avuto modo di intervistare Masayuki Hirano, producer presso Bandai Namco e attualmente impegnato su Dragon Ball Xenoverse 2. Lo sviluppatore ha quindi diffuso qualche dettaglio sulla modalità cooperativa del gioco, aspettandosi che possa affermarsi come uno dei pilastri del gameplay dell'opera.



"La nostra idea alla base di Dragon Ball Xenoverse è quella di far arrivare ai giocatori una nuova esperienza dal mondo Dragon Ball, ci siamo chiesti cosa potessimo fare per riuscirci di nuovo. Quindi abbiamo pensato—ok, la co-op a sei giocatori è qualcosa che non siamo stati in grado di riprodurre all'interno del gioco—il che è la motivazione principale per cui abbiamo deciso di provarci. A parte questo, noi ascoltiamo i fan, ascoltiamo le loro voci molto attentamente" ha premesso il producer, quando gli è stato chiesto se la co-op è stata introdotta dopo le insistenti richieste dei fan.

"In merito a ciò in cui speriamo, beh, noi speriamo [che la co-op] possa diventare un elemento chiave del gameplay di Dragon Ball Xenoverse 2, ma non vogliamo che le persone pensino che sarà tutto ciò che faranno nel corso del gioco. Xenoverse 2 ha tante diverse feature e vogliamo che le persone giochino anche con quelle. Vogliamo che giochino per un lungo periodo. Per noi, ci sono due elementi chiave che tratteranno gli utenti a lungo: la modalità versus e, speriamo, la cooperativa a sei."

Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è atteso per il prossimo 28 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GameReactor.eu