Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gears of War 4, The Coalition ha tratto insegnamento da Halo 4 e 343 Industries

Gears of War 4, The Coalition ha tratto insegnamento da Halo 4 e 343 Industries

Gears of War 4

PC, XONE

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 11/10/2016
Chuck Osieja, creative director di Gears of War 4, ha svelato che The Coalition ha tratto insegnamento dall'esperienza di 343 Industries su Halo 4 nella realizzazione del nuovo titolo della serie TPS.

Molti avevano in effetti colto delle somiglianze tra i due progetti, in particolare nel modo in cui elementi inediti, come nuovi nemici ed armi, vanno ad affiancare in entrambi componenti già affermate e apprezzate dai fan.



"Abbiamo avuto un grande template in ciò che 343 Industries ha fatto con Halo, perché hanno preso un franchise amato da Bungie. Abbiamo potuto vedere come loro lo hanno approcciato, e quello che è stato il feedback, e abbiamo potuto usare quello come un template perché noi dicessimo 'ok, assicuriamoci che i fan sappiano che noi sappiamo cosa stiamo facendo'", è stato il commento di Osieja.

"Poi abbiamo iniziato a metter dentro nuove cose, che siano armi o tipi di nemici oppure persino il modo in cui le ambientazioni funzionano o la storia scorre".

Gears of War 4 è disponibile da oggi per PC Windows 10 e Xbox One.