Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Copie stampa di Rise of the Tomb Raider inviate in custodie PlayStation 1

Copie stampa di Rise of the Tomb Raider inviate in custodie PlayStation 1

Nostalgia canaglia

Rise of the Tomb Raider

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 11/10/2016
Aggiornamento
Dopo lo scatto diffuso dai colleghi, Sony ha pubblicato nuove immagini di questa speciale edizione di Rise of the Tomb Raider. Potete vederle nella nostra notizia dedicata cliccando qui.

Originale
Alcuni fortunati membri della stampa hanno ricevuto copie di Rise of the Tomb Raider per PS4 in custodie per PlayStation 1. Un omaggio alla serie nell'edizione che è stata definita 20th Year Celebration.

La saga di Lara Croft compie infatti vent'anni, e lo fa in coincidenza dell'uscita quest'oggi della nuova uscita della serie.



Rise of the Tomb Raider è disponibile da circa un anno su Xbox One e Xbox 360, e da poco meno su PC, ma arriva soltanto in data odierna anche su PS4, con tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fin qui e il supporto esclusivo alla realtà virtuale in alcune modalità inedite.

Il tributo non può che strappare un sorriso e riserva una nota di malinconia per quanti hanno vissuto l'era PlayStation ai tempi del lancio di Tomb Raider.

Curiosità: Square Enix ha accompagnato le copie review con un disclaimer che avvertiva i recensori di non provare a far funzionare il gioco su una vecchia PSone.