Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
South Park: Scontri Di-Retti, svelati i piani per la localizzazione

South Park: Scontri Di-Retti, svelati i piani per la localizzazione

South Park: Scontri di-retti

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

17 ottobre 2017

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 11/10/2016
Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà totalmente localizzato in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America latina e portoghese del Brasile.

Una localizzazione parziale sarà disponibile in russo, polacco e portoghese.



"La localizzazione completa darà ai giocatori di tutto il mondo una migliore immersione nel gioco e gli permetterà di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nelle serie televisiva di South Park", ha spiegato l'editore francofono in un comunicato inviato alla stampa.

"Per ottenere un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. Per i fan più sfegatati della versione originale con le voci di Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare con le voci americane e anche aggiungere sottotitoli nella lingua preferita".

L'uscita di South Park: Scontri Di-Retti è prevista per il Q1 2017.