Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skyrim: Bethesda indica le principali novità

Skyrim: Bethesda indica le principali novità

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/10/2016
Bethesda ha recentemente annunciato che lo sviluppo di Skyrim Special Edition è stato completato. La nuova pubblicazione è accompagnata da una significativa revisione del gioco, che include:

- Supporto per mod su console
- Grafica ed effetti rimasterizzati
- Illuminazione volumetrica ("raggi di luce")
- Campo visivo dinamico
- Superfici riflettenti
- Nuovi shader per acqua e neve

"I giocatori potranno immergersi nel gioco su Xbox One e PlayStation 4 con le mod e, per la prima volta, con supporto nativo per 4K su PlayStation Pro. Ma la cosa più emozionante è che la Special Edition permetterà a una nuova generazione di giocatori di creare nuovi ricordi di Skyrim, scoprendo per la prima volta cosa significa essere il Sangue di Drago."

Skyrim Special Edition sarà pubblicato venerdì 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco è disponibile per la prenotazione nei negozi e per il pre-acquisto in versione digitale. Inoltre, gli utenti Steam che possiedono già il gioco e tutti i DLC di Skyrim otterranno Skyrim Special Edition senza costi aggiuntivi.