Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo teaser di Battlefield 1 ci mostra la Grande Guerra in Italia

Il nuovo teaser di Battlefield 1 ci mostra la Grande Guerra in Italia

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/10/2016
Electronic Arts ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gioco un nuovo teaser di Battlefield 1, che questa volta ci mostra l'episodio "Avanti Savoia". Come immaginerete dal nome, si tratta del capitolo ambientato in Italia, più precisamente nelle Alpi, che vede gli schieramenti italiani e austriaci uno contro l'altro.
Dal momento che non è possibile eseguire l'embed dalla pagina del gioco, potete vedere il video cliccando qui. In alternativa, un utente lo ha scaricato e uploadato sul suo canale YouTube, come potete vedere in embed qui sotto.



All'interno della pagina ufficiale, in risposta ad un post di domande di un utente, EA ha anche fatto sapere che nel multiplayer potremo impersonare soldati italiani, austro-ungarici, tedeschi, britannici, statunitensi e ottomani.



Vi ricordiamo che Battlefield 1 è atteso per il prossimo 21 ottobre. Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento alla scheda dedicata.