Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tales of Berseria: Bandai Namco ringrazia i fan

Tales of Berseria: Bandai Namco ringrazia i fan

Tales of Berseria

PC, PS4

Gioco di ruolo

18 agosto 2016 JAP - 27 gennaio 2017 (EU) - 26 gennaio PC

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/10/2016
Bandai Namco ha recentemente annunciato che il nuovo Tales of Berseria arriverà il 27 gennaio sul mercato europeo e, approfittando dell'occasione, ha anche ringraziato i fan del franchise per la pazienza e il supporto:

"Tales of Berseria è una storia di sentimento contro razionalità che contrappone la protagonista, Velvet, e il potente esorcista Artorius Collbrande. I nostri due antagonisti erano molto amici, ma un evento drammatico, che precede di tre anni gli eventi del gioco, ha bruciato tutti i ponti che li univano.
Ancora una volta, un grazie infinito a tutti i fan di Tales che continuano a rendere questa saga una parte speciale delle loro vite. Siamo entusiasti di poter presentare un nuovo cast a tutti e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ne pensate di questi personaggi e del loro viaggio in Tales of Berseria."