Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
BioWare sta già correggendo i bug di Mass Effect: Andromeda

BioWare sta già correggendo i bug di Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2016
Sappiamo davvero poco di Mass Effect: Andromeda, dal momento che Electronic Arts ha fatto sapere di volersi concentrare prima sulla sua release di fine anno—come Battlefield 1 e Titanfall 2. Una volta che queste saranno disponibili, si comincerà a parlare del nuovo Mass Effect. Ciò, però, non vieta ai membri del team di sviluppo di BioWare di diffondere qualche indizio su Twitter, dove leggiamo che attualmente gli sviluppatori si stanno occupando di risolvere un po' di bug.



Prima di tutto, il level design ha ripreso la celebre "Another one bites the dust" dei Queen, infilandoci però la correzione dei bug per dire che "un altro bug è finito a mangiare la polvere". Ecco il suo tweet:

Anche il producer Michael Gamble ha scritto qualcosa di simile, facendo sapere che le sue giornate sono costituite per metà da revisioni e per metà da valutazione dei bug. Ecco il tweet:

Attendiamo quindi di scoprire qualche altra novità sul gioco, che dovrebbe debuttare nel primo quarto del 2017. L'appuntamento è fissato per l'N7 Day, il prossimo 7 novembre.